XV Meeting Nazionale Giovani FIDAS

 Si è svolto da Venerdì 28 Febbraio a Domenica 2 Marzo 2013 la quindicesima edizione del meeting Giovani FIDAS nazionale.

 Molti i momenti di formazione, confronto e condivisione che hanno visto i ragazzi partecipanti cimentarsi in sessioni teoriche e pratiche di storytelling, produzione video con l’obbiettivo di informare e propagandare il dono del sangue attraverso il web.

 E proprio il web è stato l’oggetto della seconda parte di formazione, con una lezione  del Prof. Alberto Giusti sulle strategie e i mezzi di comunicazione online, dai social ai classici siti web.

 Una tre giorni intensa, che ha visto la partecipazione di dieci ragazzi appartenenti alla federata di Padova, che attraverso il meeting, hanno potuto comprendere l’importanza di comunicare anche attraverso sistemi non face to face.

 Infine, Domenica 2 Marzo ha avuto luogo l’assemblea elettiva che ha visto eleggere un nuovo coordinamento capitanato da Andrea Grande (Genova) e formato da Guglielo de Monte (vice Nord Est, Udine), Marco Montanari (vice Nord Ovest, Ravenna), Alessandra Fotia (vice Centro-Sud e Isole, Reggio Calabria) e Giuseppe Ramacieri (segretario, Campobasso).

A loro va il migliore augurio di un buon lavoro da parte di tutto il coordinamento giovani FIDAS Padova.

Prenota la tua donazione