Il 12 luglio 2024 siete tutti invitati alla Festa del nuovo Coordinamento Provinciale Giovani FIDAS-PADOVA!
Tutte le news dell'Associazione
News
Tutte le news dell'Associazione
Il 12 luglio 2024 siete tutti invitati alla Festa del nuovo Coordinamento Provinciale Giovani FIDAS-PADOVA!
È con grande orgoglio che annunciamo la riconferma e la rielezione a Consigliere Nazionale FIDAS circoscrizione nord-est del nostro Presidente provinciale avv. Jacopo Pressato.
Giovedì 14 Marzo 2024
Stamattina presso la Sede provinciale di Fidas Padova, firmato ufficialmente il protocollo FIDAS / AIDO provinciali di Padova.
Una nuova CONVENZIONE per la Fidas Padova istituzionale .
Nella mattinata odierna, è stata siglata tra Fidas Padova ed il Tribunale di Padova, una Convenzione per lo svolgimento del lavoro di pubblica utilità (con riferimento anche all'Istituto della messa alla prova).
La convenzione è attiva dalla data odierna.
Secondo il d. lgs. n. 468/1997 i progetti di lavori di pubblica utilità sono promossi dalle pubbliche amministrazioni italiane, generalmente enti locali, o anche soggetti di diritto privato autorizzati dai ministeri competenti e debbono rientrare nei settori della cura della persona, dell'ambiente, del territorio e della natura, dello sviluppo rurale, montano e dell'acquacoltura; nei settori del recupero e della riqualificazione degli spazi urbani e dei beni culturali.
Ringraziamo il Presidente del Tribunale di Padova dott.ssa Caterina Santinello ed il nostro Presidente Provinciale Avv. Jacopo Pressato per aver siglato a favore della collettività questa convenzione.
La convenzione di Fidas Padova sarà presente nel sito del Tribunale di Padova nell'elenco delle Associazioni ed Enti che si sono resi disponibili per Lavori di pubblica utilità e messa alla prova.
Ecco gli elaborati delle scuole vincitrici della fase provinciale del Bando Fidas Nazionale "A scuola di Dono" - V Edizione - anno scolastico 2023/2024.
Settembre 2023
Ecco la nuova campagna pubblicitaria FIDAS-PADOVA, che vedrà alcuni messaggi promozionali nelle strade della nostra città e provincia.