Tel 049 7801131 / Fax 049 8077145 | info@fidaspadova.itTel 049 8760266 / Cell 340 3217228 | info@fidaspadova.it 

Venerdì 27 gennaio, presso la sede provinciale, a Padova, si è riunito per la prima volta il nuovo Esecutivo, guidato dal presidente Jacopo Pressato.

L’incontro è stato incentrato sulla distribuzione delle deleghe tra i diversi membri, proposte dal presidente e avvallate all’unanimità dai componenti della Giunta.

Il presidente Pressato ha tenuto per sé la rappresentanza legale, i rapporti con FIDAS nazionale e regionale, la gestione del personale di segreteria, e ha nominato vicepresidente Giuseppe Trevisan.

Proprio Trevisan sarà chiamato a rapportarsi con il CSV, il Terzo Settore e tutto il mondo del Volontariato.

Antonio Bedin sarà consigliere- segretario, con compiti di verbalizzazione.

A Massimo Scarabottolo è andata la delega a feste, sagre e convegni.

Tullio Borgato sarà responsabile delle manifestazioni, a iniziare dalla ‘Corri per Padova’, e terrà i rapporti con le diverse Sezioni del territorio.

A Massimiliano Ferrati viene delegata la comunicazione: sito internet, Social Media e rapporti con la Stampa.

Cecilia Purgato gestirà le Politiche giovanili, porterà avanti i progetti con le Scuole e sarà responsabile dei corsi di aggiornamento per i ruoli Direttivi.

Al presidente regionale Fabio Sgarabottolo – unico delegato esterno – sono stati affidati i rapporti con il Dipartimento di Padova e Venezia.

Ruggero Masin è stato nominato Tesoriere provinciale.

Alla riunione erano presenti anche Serena Bellini, rappresentante del Gruppo Giovani Provinciale, e Sergio Pilotto, componente dell’Organo di Controllo, composto anche da Virginia Berti ed Andrea Poletto.

Tra i temi discussi, è stato deciso di verificare la fattibilità di investire nella promozione della FIDAS, dei suoi valori e delle attività portate avanti, in primis acquistando cartellonistica pubblicitaria.

Venerdì 24 febbraio si terrà la Conferenza dei Presidenti.

L’Esecutivo provinciale si riunirà, di regola, il primo mercoledì di ogni mese.