Tel 049 7801131 / Fax 049 8077145 | info@fidaspadova.itTel 049 8760266 / Cell 340 3217228 | info@fidaspadova.it 

Una nuova CONVENZIONE per la Fidas Padova istituzionale .
Nella mattinata odierna, è stata siglata tra Fidas Padova ed il Tribunale di Padova, una Convenzione per lo svolgimento del lavoro di pubblica utilità (con riferimento anche all'Istituto della messa alla prova).
La convenzione è attiva dalla data odierna.
Secondo il d. lgs. n. 468/1997 i progetti di lavori di pubblica utilità sono promossi dalle pubbliche amministrazioni italiane, generalmente enti locali, o anche soggetti di diritto privato autorizzati dai ministeri competenti e debbono rientrare nei settori della cura della persona, dell'ambiente, del territorio e della natura, dello sviluppo rurale, montano e dell'acquacoltura; nei settori del recupero e della riqualificazione degli spazi urbani e dei beni culturali.
Ringraziamo il Presidente del Tribunale di Padova dott.ssa Caterina Santinello ed il nostro Presidente Provinciale Avv. Jacopo Pressato per aver siglato a favore della collettività questa convenzione.
La convenzione di Fidas Padova sarà presente nel sito del Tribunale di Padova nell'elenco delle Associazioni ed Enti che si sono resi disponibili per Lavori di pubblica utilità e messa alla prova.